L’atleta krotoniate Idam in evidenza a Milano nel Walk & MIddle Distance Night – Meeting Nazionale della Marcia e del Mezzofondo.
Altra gran bella prestazione del talento krotoniate Ayoub Idam nel meeting di Milano. Un palcoscenico di assoluto valore, dove il mezzofondista della SAKRO ha potuto scaldare i motori in vista degli imminenti Campionati Italiani, chiudendo sulla distanza 5000m al terzo posto di categoria PM con il crono di 14’19’’.
Il coach Pacenza, che segue la preparazione dell’atleta, si è detto soddisfatto del risultato, anche in virtù dei grandi sforzi che il ragazzo sta facendo in queste settimane di allenamento, penalizzato fortemente dal periodo di ramadan che han portato il giovane krotoniate a perdere molti chili di peso e affrontare sforzi estremamente maggiori.
Ayoub è partito molto bene in gara e ha subito un calo al 4Km che ha in parte peggiorato il risultato finale ma comunque il passo è stato buono.
Ora la concentrazione è tutta rivolta alla prossima gara di Barletta, ai Campionati Italiani sulla distanza dei 10.000m dove Idam rappresenterà non solo una città ma l’intera regione.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *