Quella di Castrovillari è stata probabilmente la sua ultima gara in pista di atletica da allieva per la krotoniate Cecilia Trocino. Infatti la forte velocista calabrese, leader indiscussa nel panorama regionale, si appresta a iniziare il suo nuovo primo anno di categoria Juniores.
Preparata al meglio dal suo coach Scipione Pacenza, l’atleta della Scuola Atletica Krotoniate si dice pronta a iniziare a competere nella categoria superiore.
Al rientro da Castrovillari, dopo aver corso e vinto tra le allieve il Memorial Roberto Piazza – 7° Trofeo Città di Castrovillari, Cecilia ha dichiarato di avere buoni propositi e di sentirsi molto ottimista per questa nuova stagione dove punta ad arrivare a mettersi in mostra ai campionati nazionali, consapevole del tanto lavoro da fare con il coach e con i compagni di squadra.
Dopo aver dimostrato in questi anni di avere le carte in regola per ottenere ottimi tempi sia nei 100 che nei 200 metri, oltre a provare con discrete sensazioni anche i 400m, Cecilia Trocino si appresta al salto di categoria consapevole che avrà sempre il sostegno di tutti i suoi cari e dell’intera squadra SAKRO al suo fianco.
1 commento
gaspare trocino · 1 Ottobre 2019 alle 15:30
forza cecilia facci sognare ti faccio i complimenti x i risultati ottenuti fin qui, continua a lavorare sodo x raggiungere traguardi ragguardevoli., tantissimi auguri